Caricamento Eventi

LASCIA LA TUA IMPRONTA

10/19/2018 @ 08:00 am - 10/24/2018 @ 05:00 pm

19 Ott 08:00 am - 05:00 pm

impronta-2018MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018 16.45-18.00

Crescere, si sa, e’impegnativo! E’un percorso da vivere insieme, una avventura da condividere.
E come ogni avventura che si rispetti avra ‘bisogno di piccoli cimeli da conservare, emozioni da ricordare.
La crescita di ogni bimbo e’unica e fantastica! Segnate anche voi in un angolo di casa quanto il vostro bimbo sia diventato sempre piu’alto? Ecco, venite a creare impronte di mani e piedi con la pasta di sale. Lasciamo tutti insieme le nostre orme. Costruiamo ricordi sporcandoci le mani!

IL LIBRO>> DIECI DITA ALLE MANI DIECI DITA AI PIEDINI DI MEM FOX
Non c’è nulla di più dolce delle manine e dei piedini dei bambini appena nati. Che siano bimbi di città, o piccoli abitanti dei ghiacci. Che vivano in una piccola tenda o tra le verdi colline. Che siano avvolti in una soffice coperta, o che siano raffreddati. Perché si sa che dovunque essi siano “come tutti i bambini hanno dieci dita alle mani e dieci dita ai piedini”.

Ci vediamo Ogni mercoledi’ dalle 16.45 alle 18.00
Insieme alle nostre educatrici e al nostro personale potrete scoprire uno spazio ludico ricreativo settimanale dedicato all’incontro e alla socializzazione dei bambini tra i 0 e i 36 mesi, accompagnati dai loro genitori.
Una merenda tutti insieme sara’ occasione per giocare liberamente e per svolgere insieme ai vostri bimbi colorate attivita’, come ad esempio:
– travasi con materiali naturali (polenta, farina, legumi)
– manipolazione con pongo e pasta di sale
– pittura creativa tramite dita ,spugnette, pennelli e materiali nuovi e inaspettati
– collage con carta, nastri e fotografie
– canzoni mimate, balli e girotondi
– letture animate ad alta voce

Per informazioni e prenotazioni:
lulu@ilgiardinodilulu.it
Tel.0643418005

Details

  • Start:
    Ott 19 @ 08:00 am
  • End:
    Ott 24 @ 05:00 pm

Organizer

Venue