Regolamento
- E’ previsto un periodo di inserimento del bimbo con la presenza di un famigliare; la durata del periodo di inserimento varia da 1 a 3 settimane e dipende dal grado di ambientamento del bimbo. Si tratta di una fase molto delicata sia per il bimbo che per i genitori da vivere con serenità, riponendo una buona dose di fiducia nella figura e nel lavoro dell’educatrice. L’inserimento ha inizio solo dopo aver corrisposto la quota di iscrizione e la retta relativa al trimestre di inizio
- I bimbi potranno essere ritirati dai genitori o da eventuali delegati maggiorenni purché muniti di documento d’identità unitamente alla delega precedentemente compilata e firmata dai genitori.
- La struttura resterà chiusa come da calendario allegato al momento dell’iscrizione.
- Regolamento sanitario:
- Per l’ammissione all’asilo nido prima dell’ingresso del bimbo sono richiesti: la fotocopia del certificato delle vaccinazioni, il certificato di idoneità fisica e la comunicazione, laddove fossero presenti, di problemi sanitari e/o alimentari che richiedono specifici interventi durante la permanenza del bimbo al Nido.
- LA GIORNATA TIPO
8.00 – 9.30 Accoglienza: Salutiamo mamma e papà
9.30 – 10.15 Merenda
10.30 – 11.15 Attività Montessori
11.15 – 11.50 Ci laviamo le mani e cambiamo il pannolino
12.00 Pranzo
12.30-13.00 Uscita
13.30 – Riposino
15.30 – merenda
16.00 Uscita